Login

Home Info Pupeschi

AZIENDA DI AUTOTRASPORTI E CORRIERE DAL 1974


SERVIZI CAMIONISTICI REGOLARI  DA ITALIA NORD OVEST PER FRANCIA E VICEVERSA


 

TRASPORTI IN UE DEDICATI E PERSONALIZZATI

 

L'azienda attraverso diversi partners situati in Lombardia può garantire alla propria clientela collegamenti giornalieri da e per  tutte le regioni italiane con ottimi tempi di resa sia per i ritiri di merci presso i fornitori che per le consegne ai clienti. Corrispondenti diretti e partners italiani ed esteri  consentono di effettuare il trasporto di merci in tutta Europa. Per qualsiasi richiesta di preventivo potrete contattare l'ufficio commerciale che Vi fornirà tutte le informazioni sui servizi (MAIL : Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ).

 

 

La tradizione, la serietà e professionalità nell'eseguire al meglio ogni mandato di trasporto, derivano da un'esperienza maturata in oltre quarant'anni di attività nel settore dell'autotrasporto merci per conto terzi.

 

Il personale.

Il personale dipendente è il frutto di una lunga selezione e preparazione effettuata nel corso degli anni, è continuamente aggiornato professionalmente e in regola con tutte le norme previdenziali e antinfortunistiche previste dalla legge.

 


 

PUPESCHI.IT - Questo sito web fa uso di cookies per funzionare correttamente! Per ulteriori informazioni, leggere privacy policy.

Continuando a navigare in questo sito, concordi con la nostra politica sui cookie.