Login
Home Info Pupeschi

AZIENDA DI AUTOTRASPORTI E CORRIERE DAL 1974

 

Autotrasporti Pupeschi è un corriere nazionale veloce e affidabile, specializzato nel ritiro e nella consegna di piccole, medie e grandi partite di merci imballate in cartoni o su pallet, in rotoli, fasci, fusti, cisternette ed altro, esclusi i prodotti deperibili e le merci sfuse.

L'azienda ha sede principale in Chieri (TO); il territorio del chierese è tradizionalmente legato al settore industriale del tessile, così l'azienda opera da sempre per le tessiture e per l'industria chimica e meccanica che ne è collegata. I servizi diretti giornalieri per le provincie di Como, Varese, Milano, Lecco, Lodi permettono collegamenti in 24/48 ore tra le industrie situate in Piemonte e Lombardia e offrono un supporto valido per la gestione delle spedizioni da parte di spedizionieri internazionali che possono ottimizzare i loro traffici import/export.

 

 

L'azienda attraverso diversi centri operativi situati in Lombardia può garantire alla propria clientela collegamenti giornalieri da e per  tutte le regioni italiane con ottimi tempi di resa sia per i ritiri di merci presso fornitori che per le consegne ai clienti.

 

 

La tradizione, la serietà e professionalità nell'eseguire al meglio ogni mandato di trasporto, derivano da un'esperienza maturata in oltre quarant'anni di attività nello specifico settore.

 

Il personale.

Il personale dipendente è il frutto di una lunga selezione e preparazione effettuata nel corso degli anni, è continuamente aggiornato professionalmente e in regola con tutte le norme previdenziali e antinfortunistiche previste dalla legge.
Gli autisti dispongono di patentino ADR.

 

Il consulente ADR

L'azienda dispone di un consulente alla sicurezza del trasporto e movimentazione di merci pericolose così come previsto dal Decreto Legislativo 4 febbraio 2000, nr.40

Compiti e mansioni del consulente -->